Ho ordinato un articolo ma ho sbagliato indirizzo di spedizione, è un problema?

Archives

Posso effettuare un reso?

Assolutamente si, per poter procedere al reso l'articolo deve esserci riconsegnato nelle stesse condizioni con le quali è stato spedito, quindi senza segni d'usura, senza alterazioni,  con il cartellino e senza difetti vari. In assenza di tali requisiti il reso

Un articolo non è disponibile. Come Funziona?

Tutti i prodotti Maison24  sono prodotti artigianalmente in Italia, presso le nostre sedi operative, quindi se un prodotto non è disponibile non preoccuparti assolutamente, troverai il pulsante di pre ordina e quindi concludendo l'acquisto, l'articolo verrà prodotto in massimo

Quali sono le modalità di acquisto per un articolo Maison24?

È possibile ordinare sul nostro shop online . È possibile ordinare il prodotto anche via telefono allo +39 328 536 2224 o via mail scrivendo a info@maison24.it È possibile ordinare scrivendoci anche tramite le nostre piattaforme social. Facebook ed Instagram
X