FAQ

Domande frequenti

Ho ordinato un articolo ma ho sbagliato indirizzo di spedizione, è un problema?
Non preoccuparti, nessun problema, ma contattaci il prima possibile specificando il numero dell'ordine e i nuovi e corretti dati per la spedizione.
Posso effettuare un reso?
Assolutamente si, per poter procedere al reso l'articolo deve esserci riconsegnato nelle stesse condizioni con le quali è stato spedito, quindi senza segni d'usura, senza alterazioni,  con il cartellino e senza difetti vari. In assenza di tali requisiti il reso non sarà accettato. Per proseguire alla procedura di reso segui le seguenti istruzioni: - Inserisci il prodotto nell'imballo così come è stato spedito. - Recati presso uno spedizioniere a tuo piacere e spedisci il pacco a Lambo Borse di Lambo Maria, Viale Alto Adige, 1 Andria (BT) 76123 - Le spese di trasporto sono a carico del cliente. - Ti ricordiamo che per il reso  hai 14 giorni di tempo.
Un articolo non è disponibile. Come Funziona?
Tutti i prodotti Maison24  sono prodotti artigianalmente in Italia, presso le nostre sedi operative, quindi se un prodotto non è disponibile non preoccuparti assolutamente, troverai il pulsante di pre ordina e quindi concludendo l'acquisto, l'articolo verrà prodotto in massimo 14 gg lavorativi. In questo lasso di tempo verrai aggiornato tramite le nostre piattaforme ufficiali, sullo stato d’avanzamento produttivo dell’articolo ordinato, anche tramite materiale fotografico.
Ho inserito un articolo nel carrello. E’ prenotato?
Ogni cliente può mantenere nel carrello i prodotti senza limiti di tempo, ma questo non gli assicura la prenotazione degli stessi, che si riterrà avvenuta solo in caso di pagamento.
Come posso essere sicuro di aver effettuato l’acquisto in modo sicuro?
Se l’acquisto è andato a buon fine riceverai una email di conferma con il riepilogo dei prodotti acquistati. Non trovi la mail o qualcosa è andato storto? Controlla lo spam oppure contattaci per informazioni
Posso sostituire un prodotto acquistato online?
Certo, se il prodotto non è stato aperto, usato e se la confezione è perfettamente integra il prodotto può essere sostituito.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente
Quali sono le modalità di pagamento per acquistare online su Maison24?
Sul nostro shop online è possibile pagare utilizzando le seguenti modalità:
  • Contrassegno/pagamento alla consegna
  • Carta di credito
  • Bonifico Bancario
  • PayPal
Quali sono le modalità di acquisto per un articolo Maison24?
  • È possibile ordinare sul nostro shop online .
  • È possibile ordinare il prodotto anche via telefono allo +39 328 536 2224 o via mail scrivendo a info@maison24.it
  • È possibile ordinare scrivendoci anche tramite le nostre piattaforme social. Facebook ed Instagram
In quanto tempo vengono spediti gli articoli?
Gli articoli vengono spediti con corriere espresso in circa 2gg lavorativi.
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